Ambrosiano Group aderisce a Federlogistica


Cheese Brie Sandwich

Federlogistica si amplia con l'ingresso di Ambrosiano Group

Ambrosiano Group, storica azienda di outsourcing strategico della logistica distributiva, ha annunciato di aver aderito a Federlogistica, la Federazione, delle imprese di logistica, spedizione, magazzinaggio e terminalismo aderente a Conftrasporto-Confcommercio.

Nata nel 2001 per valorizzare la centralità del settore della logistica e dei trasporti, nonché per rafforzare e innovare il compartimento nazionale, Federlogistica annovera ad oggi tra le imprese sue associate aziende specializzate in supply chain, interporti, gestori di magazzini interportuali, portuali e retroportuali, operatori di spedizioni e trasporti multimodali, fornitori di servizi portuali e tecnico-nautici.

Con l’ingresso di Ambrosiano Group, la Federazione allarga i suoi orizzonti e contribuisce a rafforzare il posizionamento sui temi dell’outsourcing logistico, favorendo e valorizzando l’interscambio di idee tra le imprese del settore, con lo scopo di dare vita a nuove partnership di alto valore aggiunto.

L’ingresso è segno che, grazie agli investimenti effettuati in tecnologia e sviluppo, il Gruppo è diventato punto di riferimento per la rappresentanza del settore, divenendo un importante interlocutore logistico a livello nazionale.

Un altro successo per l’azienda, in grado di contribuire alla crescita del compartimento logistico italiano con soluzioni di supply chain innovative e all’avanguardia.